ULTIME RECENSIONI PUBBLICATE 🌟🌟🌟🌟🌟

Si è concluso proprio da poco il secondo livello (Astro-Naturopatia).
Che cosa mi ha dato?
Veramente tanti tanti spunti di strade da approfondire di rimedi da usare mirati alla persona e non solo al mio intuito
Il collegamento con il quadro astrale e con i transiti ci immergono nel mondo della persona, il suo mondo unico e prezioso che si dischiude per essere accompagnato nel superamento di difficoltà attuali grazie ai transiti, nodi karmici, quadrature, opposizioni.
E ci offre anche la possibilità di scoprire i nostri punti di forza e qualità
L’astrologia come ci viene spiegata da Andrea Barani ci spinge ad una crescita e ci svela qualità del nostro Animo e fragilità
Venendone a contatto , per esempio, possiamo ,complice la natura , cogliere i fiori di Bach con cui entriamo in risonanza con il nostro sole, la Luna , l’Ascendente. Il nostro mondo personale e non solo attraverso l intuizione del terapeuta.
Lo consiglio vivamente, un percorso che da molto in tempi concentrati che sta ovviamente a noi approfondire con le dispense molto chiare.
Grazie ancora ai conduttori e alle compagne di viaggio.

22/05/2024

Dr. Paola Palesa

Ho frequentato il primo livello del corso di Astrologia dell’Accademia Sentiero Olistico, di Andrea Barani. E’ stato il primo serio approccio a questa scienza. Ho apprezzato il metodo, la semplicità del linguaggio e la delicatezza degli insegnamenti di Andrea, che mi hanno fatto capire di essere nel posto giusto per iniziare ad apprendere questa conoscenza. Una conoscenza millenaria, ben lontana dagli oroscopi dei rotocalchi e della tv! Un sapere fatto di simboli e simbologie che ci possono aiutare a comprendere le realtà umane nelle loro possibili sfaccettature. Un profondo ringraziamento ad Andrea e a tutte le compagne di corso.

24/05/2024

Benedetta Pace

Ciao Andrea, come accennato nel corso, a me piace tanto scrivere ed è per questo che voglio ringraziarti a modo mio. Alla conclusione di questo corso di Astrologia 1° livello, la prima cosa che mi sono detta è perché non l'ho fatto prima.
Le materie esoteriche sono la mia passione da una vita, ma da un anno a questa parte ho sentito l'esigenza di organizzare le idee riguardo tutte le mie conoscenze in questo campo.
Sono felice di aver scelto tra le tante proposte del web la tua Accademia Sentiero Olistico per approfondire le mie capacità e conoscenze in quanto non solo è stato accessibile, ma realmente mi ha permesso di acquisire informazioni che da autodidatta non sarei mai riuscita ad apprendere.
Proprio a conferma di ciò non vedo l'ora di partecipare al corso di astrologia secondo livello.
È per questo che sento di esprimerti la mia gratitudine non solo per aver potuto partecipare al corso ma il mio ringraziamento va alla tua figura professionale, alla tua empatia e sensibilità verso le mie esigenze anche quando ti bombardavo domande 😊
In questo corso mi sono sentita a mio agio con te, con le mie con-corsiste, il mio habitat naturale.
Mi sono persino divertita nonostante abbiamo trattato argomenti profondi.
Un grazie all'universo che mi ha fatto fare la scelta giusta e al mio Mercurio per averla capita.
Grazie, grazie, grazie

24/05/2024

Mi sono avvicinata a questo corso di Leggi cosmiche perché ne ho sentito il richiamo. Non ho ancora capito se io ho scelto il corso o se il corso ha scelto me.
Ho affrontato il primo incontro con un po' di ansia ma appena iniziato mi sono sentita nel posto giusto, mi sono sentita pronta a ricevere questi insegnamenti antichi "da anima ad anima" come dice Andrea, grande accompagnatore di questo splendido viaggio. "Sono pronta" diceva una voce dentro di me, e nuovo spazio si è aperto, e ho provato un sentimento di emozione e immensa gratitudine. Gratitudine per essere lì, presente in quel momento, gratitudine per l' accoglienza, la sensibilità di Andrea, gratitudine per il calore delle mie compagne di viaggio.

19/02/2024

Donatella Villardi

Ho frequentato il corso di Numerologia primo livello. Che dire? Sorprendente!!! I numeri ci parlano eccome! Parlano di noi, dei nostri talenti e delle nostre " missioni". Possiamo sapere che energia avrà una determinata giornata e scegliere in quale data firmare un contratto.
Possiamo conoscere facilmente anche alcune caratteristiche delle persone che frequentiamo così da capire se la nostra impressione è esatta.
Nancy, la docente, è disponibile e appassionata, trasmette questa passione nei suoi corsi così da non "vedere l'ora" che arrivi la lezione successiva. Già con il primo livello si può conoscere veramente molto della numerologia.
Consigliatissimo!!!

31/01/2024

Donatella Villardi

Vi ho preceduti e un po’ vi invidio: sapevo di cosa si sarebbe parlato in questa materia, ma il modo in cui è stata trattata, organizzata e affrontata e’ stato epico.
Creare questo corso di Astrologia 5° livello, scrivere dispense così ben fatte e spiegarle non è cosa banale. Richiede tempo, impegno e costanza.
Sono arrivata all’ esame di accesso all’ Albo e non sarei riuscita se non con Andrea.
E’ stato stupendo!
Grazie

31/01/2024

Nancy Fanton

Ho intrapreso questo corso perché mi incuriosiva capirne il loro meccanismo, come e perché si attivano, e la loro influenza su di noi. In realtà ho imparato molto di più, è stato un lavoro esperienziale, che mi ha permesso, giorno dopo giorno, di andare a lavorare in profondità, nel subconscio, un lavoro di ricerca e scoperta individuale, che consiglio caldamente a tutti coloro che sono su un cammino di consapevolezza di sé o che si stanno approcciando ora.

18/02/2024

Monica Meroni

Caro Andrea e cara Emanuela, con il vostro Laboratorio di Teatro, mi avete aperto un mondo..... I vostri Copioni preparati " Ad Personam ", facevano vibrare la mia Anima, riuscivo ad entrare nel personaggio perfettamente e non nascondo una certa emozione con le lacrime agli occhi. Il gruppo era carico di energia e tutti dovevamo essere presenti nel gruppo, ci eravamo scelti come si dice " non a caso", un grande " Campo Morfico" come lo definisce Sheldrake. Posso solo consigliare a tutti, questa esperienza unica.... Il palcoscenico ci attende... Le energie si muovono.... Un Grazie, anche se può sembrare riduttivo, ad Andrea ed Emanuela, ma non ho altra parola, se non un inchino profondo a queste " Anime" meravigliose....💖💖💖✨✨ 

24/01/2024

Dott.ssa Giulia Matilde Grieco

Questo percorso che ho intrapreso mi ha attraversato nel profondo.
Conoscevo i concetti esposti, ma ho compreso di non averli mai fatti completamente miei.
Ringrazio immensamente Andrea, Anima Speciale, che mi ha aiutato a vincere le resistenze interne e a capire l’immenso potere intrinseco di queste 7 chiavi magiche, le uniche in grado di aprire le porte del Tempio.

01/03/2024

Genny Caliari

Ho saputo del Laboratorio di teatro olistico da una mail pubblicitaria e ho deciso di seguire la mia intuizione, che mi diceva di iscrivermi subito. E avevo ragione! È stata un'esperienza ricchissima, il corso è tenuto da Andrea Barani ed Emanuela Amici, due professionisti eccezionali a 360 gradi, sia per l'alta qualità del loro insegnamento, sia per la sensibilità, l'accoglienza, la generosità e la dolcezza con cui ci hanno accompagnato in ogni incontro. Il gruppo poi si è rivelato da subito molto unito e con profonde connessioni tra tutte noi. I copioni assegnati avevano sempre risonanze importanti con le persone a cui erano stati assegnati. Mi sono divertita tanto, ho ricevuto doni preziosi e mi sono sentita a casa. È stato un incontro magico e sono super grata ad Andrea ed Emanuela e a tutte le donne del gruppo. Grazie di cuore ❤️

23/12/2023

Beatrice Magni

Confermo, anche per il quarto livello del corso di astrologia di Andrea Barani, insegnante filosofico-spirituale, la validità del suo metodo di insegnamento che mira, a mio parere, ad una comprensione graduale ed "olistica" di una materia così complessa come l'astrologia.
I vari corsi astrologici e quelli che ne fanno da corollario, da lui proposti, lungi dall' essere un sapere puramente nozionistico-intellettuale, che, del resto, si può reperire facilmente in qualsiasi libro o in internet, sono come tanti tasselli di un mosaico che va a comporre, gradualmente, una visione unitaria ed organica, per cui, nel qui ed ora, l' astrologia diventa, concretamente, un percorso educativo-formativo-trasformativo e non un sapere astratto, fine a se stesso.
Non mi resta che ringraziare Andrea per i preziosi insegnamenti ricevuti in questo corso, grazie ai quali ho potuto affinare, sia pur con i miei limiti, la capacità di "entrare dentro" un tema natale, a partire dal mio, per coglierne le peculiarità, le sottili sfumature, gli "ingredienti", "le fragranze" - come dice Andrea-, le apparenti contraddizioni, il divenire evolutivo...

23/12/2023

Damiano Roncarati

Teatro Olistico : lo definirei come una espressione dell’Anima.
Ho aderito senza sapere bene di che cosa si trattasse, spinta da una forza interiore che spesso ormai mi guida nelle scelte. Sicuramente alla base c’è ormai la fiducia nei percorsi che ci offre l’Accademia .
La sorpresa è stata la scelta dei copioni che smuovevano delle nostre criticità o delle nostre potenzialità interiori evidenziate nei nostri temi Natali.
Per me è stato anche un riconoscere delle qualità paterne , in quanto mio padre aveva recitato.
La simpatia delle compagne di percorso é stata una chiave fondamentale. Una intensità di comunicazione che ci ha unite e fatte divertire, commuoverci e piangere insieme , toccando temi profondi delle nostre Anime.
Andrea ed Emanuela con i loro testi ci hanno coinvolte e, sorpresa, anche dei testi scritti da compagne di percorso!
Consiglio sicuramente la partecipazione a questo percorso arricchente e adesso attendo con gioia la seconda tappa. Grazie infinite.

02/01/2024

Paola Palesa

© Copyright 2020 ACCADEMIA SENTIERO OLISTICO
by Creative Solutions - P.iva 01408200333