Giorgia Calandriello

Insegnante di Tarologia

Sono una Coach e Tarologa; due percorsi differenti che hanno trovato un punto di unione qualche anno fa quando ho creato un mio metodo di coaching proprio a partire dalla lettura degli archetipi e dei simboli riportati sui Tarocchi Marsigliesi.

La conoscenza dei Tarocchi inizia più di 20 anni fa quando ho incontrato fortuitamente una donna in treno che mi ha insegnato i significati degli Arcani Maggiori e mi ha regalato il mazzo che tuttora uso e custodisco gelosamente.

Nel 2006, sempre per caso, conosco il mondo della crescita personale ed inizio a collaborare con una grande azienda di formazione, dove studio PNL e metodi di coaching.
Per diversi anni la formazione diventa non solo il mio lavoro, ma anche la mia passione più grande. 

Mi occupo di coaching, divento formatrice aziendale di alcune multinazionali, frequento assiduamente giornate di costellazioni familiari e mi certifico come Coach all’Accademia di Roy Martina, specializzandomi nel lavorare direttamente sull’inconscio per renderlo congruente con gli obiettivi di vita che scegliamo.

Dal 2018 scopro la Tarologia, ovvero lo studio dei Tarocchi finalizzato ad ingaggiare un dialogo di scoperta sul proprio percorso di vita. E’ così che ho compreso appieno quanto il nostro libero arbitrio e la nostra energia possano influenzare gli eventi e quanto i Tarocchi siano in realtà archetipi e simboli che possono guidarci nel comprendere a fondo noi stessi e le nostre possibilità.

Nei miei corsi insegno come trovare nei Tarocchi uno strumento per scoprire i propri punti di forza, le proprie aree di miglioramento, per vivere in maniera consapevole il presente e per comprendere come crearsi il migliore dei propri futuri.

© Copyright 2020 ACCADEMIA SENTIERO OLISTICO
by Creative Solutions - P.iva 01408200333